Tesseramento • Quote sociali

Ricordiamo a tutti i soci che è in corso la campagna tesseramento per l’anno 2024

Per qualsiasi informazione siamo disponibili ai seguenti recapiti:
info@caiamatrice.it
Moreno: +39.328.3236544

Importante

Si comunica a tutti i Soci che, da quest’anno, sia per i Rinnovi che per le Nuove Iscrizioni è necessario inviare, obbligatoriamente, il proprio numero telefonico e la propria  e-mail a info@caiamatrice.it

Quote sociali 2024

A fronte degli aumenti decisi dal CAI centrale e indicati nella Circolare 15/2023, la sezione ha deciso di mantenere per il 2024 le quote ratificate dall’Assemblea dei Soci il 18.03.2023.

Ordinario€ 45,00 (compresa rivista + assicurazione).
Familiare€ 23,00 (compresa quota assicurativa).
Socio Ordinario Juniores
(18-25 anni)
€ 23,00 (compresa quota assicurativa).
Socio Giovane
(0-17 anni)
€ 16,00 (compresa quota assicurativa).
2° Socio Giovane
(0-17 anni)
€ 9,00 (compresa quota assicurativa) e seguenti (solo in presenza di capo nucleo familiare socio ordinario).
Socio Aggregato€ 10,00

Validità iscrizione

La campagna per il Tesseramento di ogni anno inizia il 1 novembre dell’anno precedente e chiude inderogabilmente il 31 ottobre.

Il rapporto associativo è valido per la durata dell’anno sociale, l’iscrizione al CAI è ad anno solare pertanto, indipendentemente dalla data di associazione, essa scade il 31 dicembre.

Le garanzie previste dalle coperture assicurative per gli interventi di soccorso alpino e infortuni soci in attività sociale sono prestate fino al 31 marzo dell’anno successivo.

Nuovi tesseramenti

Per i nuovi soci (ordinari, familiari & juniores, giovani) alla quota di iscrizione si aggiungono 5€ per il costo tessera (riempire il modulo che trovate in basso in PDF, inviarlo via mail insieme ad una foto formato tessera all’indirizzo info@caiamatrice.it  ed effettuare il bonifico come sotto indicato).

Si fa presente che per tutti i nuovi soci che si tessereranno per l’anno 2024 entro il 31 dicembre 2023 la copertura assicurativa sarà operativa fin dalla data del tesseramento.

Ricongiungimento carriera

E’ possibile effettuare il ricongiungimento della carriera di socio (anche per l’anno 2023) nei casi in cui non si sia provveduto per una o più annualità al rinnovo della quota. Il costo del bollino per il ricongiungimento di carriera è pari a:

• Socio Ordinario € 15,00
  • Familiare e Juniores € 10,00
  • Giovane € 5,00

A seguito del versamento della quota da parte del socio, la Sezione rilascerà i bollini delle annualità precedenti.

Rinnovo iscrizioni

I rinnovi dovranno essere effettuati entro e non oltre il 31 marzo (in caso si proceda successivamente a tale data decadranno la copertura assicurativa, l’invio della rivista e altre agevolazioni fino alla data di avvenuto rinnovo)

• A MEZZO BONIFICO BANCARIO sul conto corrente con IBAN IT58L0832773470000000005873

intestato a CAI Sezione di Amatrice    presso – BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA  –  02012 Amatrice (RI).

specificare nella causaleTESSERAMENTO + NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA;  (la  QUOTA VA INTEGRATA di 1,50 € per eventuali spese postali invio bollino oppure di 8,00 € nel caso di nuovo tesseramento – in caso di nucleo familiare facente capo allo stesso indirizzo di spedizione è sufficiente l’integrazione di una sola quota).

Si prega di inviare copia della ricevuta del bonifico a  info@caiamatrice.it specificando se si preferisce il ritiro dei bollini o delle tessere ad Amatrice o la spedizione a mezzo posta (specificare nella mail nome, cognome, indirizzo completo del cap).

• Oppure presso la Sede sezionale nella Casa della Montagna in Viale Saturnino Muzii ad Amatrice (previo appuntamento telefonico)

I Soci hanno diritto a:

• Partecipazione gratuita a tutte le attività della Sezione
  • Assicurazione personale (nominativa) per responsabilità civile contro terzi e polizza infortuni durante le attività sezionali ed Assistenza Legale.
  • Intervento gratuito del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino CAI in caso di incidente anche in attività non sezionali
  • Condizioni agevolate nelle strutture ricettive CAI
  • Sconti in esercizi convenzionati CAI su tutto il territorio europeo ( negozi sportivi, ristoranti, alberghi, rifugi, impianti di risalita, ecc..)
  • Corsi sezionali e nazionali CAI (escursionismo, alpinismo, arrampicata, educazione ambientale, ecc…) gratuiti o con modesti contributi spese.
  • Disponibilità gratuita delle strutture, materiale tecnico e bibliografico della Sezione
  • Partecipazione all’Assemblea dei Soci della Sezione (soci maggiorenni)

Modulo di iscrizione / tesseramento online

Compilando i campi è possibile richiedere informazioni per il tesseramento come Socio presso la nostra Sezione.

Sono disponibili per lo scaricamento i seguenti moduli:

Informativa per i Soci (Trattamento dati personali. Prendere cortesemente visione)
Consenso nuovo Socio
Consenso nuovo socio minorenne