-Le Foto- Giornata Nazionale del Sentiero Italia Intersezionale Cai Antrodoco [Domenica 23 Giugno 2024]

Splendida giornata quella del 23 Giugno 2024 trascorsa su un tratto del Sentiero Italia del CAI. Occasione la manifestazione sul Lago Scandarello organizzata da Lenza Club Amatrice nella ricorrenza dei cento anni dalla costruzione della diga. Circa 50 soci delle sezioni CAI di Amatrice e del Cai Antrodoco hanno camminato su un tratto del Sentiero Italia per poi raggiungere le sponde del Lago Scandarello attraverso un panoramico sentiero. Giunti al bacino artificiale dello Scandarello tutti i partecipanti hanno potuto gustare un’ottima amatriciana preparata dalla Pro Loco di Amatrice che ringraziamo come ringraziamo il Lenza Club amatrice per l’ottima organizzazione della manifestazione.

In occasione della Giornata Nazionale dedicata al Sentiero Italia CAI la nostra sezione insieme alla sezione CAI di Antrodoco ha organizzato per il 23 Giugno 2024 l’escursione sul tratto che va Torrita al Lago Scandarello, tappa 019, passando proprio lungo il Sentiero Italia CAI al fine di partecipare alla manifestazione per i 100 anni della diga di Scandarello. Nelle locandine sottostanti troverete tutte le info necessarie.

Vi aspettiamo!