-Le Foto- “Eremo della Croce” Passi di Salute [Mercoledì 20 marzo 2024]

Di seguito alcune immagini della piacevole escursione all’Eremo della Croce. Un caldo pomeriggio di inizio primavera ha accompagnato il gruppo dei seniores della nostra sezione. Dalla sommità dell’Eremo una vista meravigliosa su Amatrice e sull’imponente catena dei monti della laga appena imbiancata.

Nuovo appuntamento Mercoledì 20 Marzo 2024 per il gruppo dei Seniores della nostra sezione. Meta di questa nuova escursione, molto panoramica, sarà l’Eremo della Croce passando per il Sentiero Italia. Appuntamento ore 14:30 presso la Casa della Montagna, si ricorda di confermare la propria partecipazione inviando un messaggio ai numeri riportati in locandina entro le ore 16:00 del giorno precedente.