CENA SOCIALE 2012 * 7 dicembre 2012 *

Vi aspettiamo tutti numerosi all’evento di chiusura dell’anno, per passare una piacevole serata tra gli amici con i quali abbiamo condiviso tantissime escursioni ed esperienze in montagna e per augurarci un 2013 ancora piu’ …… montanaro …          scaricate l’invito in .pdf    cena sociale 2012

Cari Soci e Simpatizzanti CAI,

Vi comunico che venerdì 7 dicembre alle ore 20.00 presso il “RISTORANTE ROMA ” di Amatrice si terrà la Cena Sociale 2012 della nostra Sezione.

Per coadiuvarci nell’organizzazione si prega di prenotarsi entro e non oltre il 5 dicembre 2012 ai seguenti indirizzi:
• e-mail: presidente@caiamatrice.it
• punto informativo CAI: Gioielleria Bacigalupo 0746 826468
• Sezione CAI Amatrice: 3394731194

Marco Salvetta

• Grazie a tutti per la simpatia; di alcune persone ne ero gia’ a conoscenza…altre sono state una novita’. A presto!!

• grazie a tutti per la bella serata …… a presto
    andrea e stefania

• CATIA CLEMENTI
    13 Dicembre 2012 14:07

E’ stata veramente una serata piacevole, il nostro CAI sta diventando sempre più una realtà viva ad Amatrice. Sabato prossimo avremo la merenda con i giovani lupi della Laga che ci hanno dato entusiasmo e soddisfazioni. Avanti tutti insieme così anche per il 2013.
    Un bacio a tutti. Catia