ALPINISMO GIOVANILE *comunicazione inizio attività 2013 *

comunicazione in  .pdf   comunicazione 10-01-13

Ai Genitori dei Soci Giovani della Sezione CAI di Amatrice

Oggetto: INAUGURAZIONE PROGRAMMA 2013 ALPINISMO GIOVANILE SEZIONE CAI AMATRICE 20-01-2013

Cari Genitori,
abbiamo il piacere di inviarvi il programma di 2013 di Alpinismo Giovanile della Sezione del Club Alpino Italiano di Amatrice che quest’anno avrà come ulteriore arricchimento la presenza dei Giovani della Sezione CAI di Ascoli Piceno. Come potrete constatare il programma 2013 avrà un maggior numero di escursioni rispetto al 2012, a testimonianza della grande attenzione della Sezione di Amatrice alla frequentazione della montagna per settore giovanile che speriamo possa aumentare anche a livello familiare. Il primo appuntamento si terrà presso la palestra dell’Istituto Omnicomprensivo di Amatrice il giorno 20-01.
Ci sembra doveroso inoltre inviare l’intero programma 2013 della Sezione e la comunicazione ai Soci al fine di rendervi partecipi e consapevoli di tutte le attività della Sezione di Amatrice di cui i vostri Figli sono oltreché Soci parte integrante, nonché per sensibilizzare il vostro supporto ed attenzione alla nostra Sezione CAI la quale dedica notevoli energie allo sviluppo del nostro territorio montano.
Approfitto per augurarvi un felice 2013
Cordiali saluti                                                                                                         Amatrice, 10 gennaio 2013
                                                                                                                Il Presidente Sezione CAI Amatrice
                                                                                                                                              Marco Salvetta

Sezione CAI di Amatrice P.zza Cavalieri di Vittorio Veneto 02102 Amatrice (RI)amatrice@cai.it tel 3394731194.
Le comunicazioni devono essere inviate al seguente indirizzo: Gioelleria Bacigalupo P.zza Cacciatori del Tevere nr 41, 02012 Amatrice (RI)